4

Medievil per PS4, il trailer con le citazioni della stampa

Vediamo questo nuovo trailer del remake di Medievil per PS4 con riportate le citazioni della stampa, ovviamente quelle più positive.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/11/2019

Sony ha pubblicato un nuovo trailer del remake di Medievil per PS4 con riportate alcune citazioni tratte dalle recensioni più benevole verso il gioco. Insomma, a qualcuno il ritorno di Sir Daniel Fortesque è piaciuto assai, nonostante il titolo nel suo complesso abbia ricevuto un'accoglienza mista. Tranquilli, perché le recensioni più critiche non sono finite nel video.

Oltre alle citazioni, il nuovo filmato di Medievil per PS4 mostra anche delle sequenze di gameplay, che vi faranno sicuramente piacere perché mostrano i lavoro di rielaborazione grafica subito dal gioco. Insomma, se siete ancora tra gli indecisi, dategli uno sguardo.

Per il resto, se volete sapere di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione di Medievil, in cui il muscoloso Tommaso Pugliese ha scritto:
MediEvil è un gioco che si fa molta fatica a valutare, un remake che al di là dell'aspetto tecnico (anche lì con tutta una serie di limiti) si intestardisce nel riproporre il gameplay originale del 1998 senza smussarne i pur evidentissimi spigoli. I nostalgici e i puristi saranno contenti della scelta fatta da Sony e Other Ocean? È possibile, ma allo stesso tempo chi legittimamente si aspettava dei miglioramenti sul fronte delle meccaniche, delle hitbox e della gestione della visuale, come peraltro avvenuto in diversi altri rifacimenti per PS4, resterà deluso. Il nostro consiglio è di provare la demo prima di procedere all'acquisto: nonostante tutto, vestire nuovamente l'armatura di Sir Daniel Fortesque potrebbe rappresentare per voi un sogno che si realizza, a prescindere da tutto.

Medievil 20191022183520