7

Mediterranea Inferno, data d'uscita delle versioni PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Nintendo Switch

Santa Ragione e Eyeguys hanno annunciato la data d'uscita ufficiale delle versioni PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Nintendo Switch di Mediterranea Inferno.

Mediterranea Inferno, data d'uscita delle versioni PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Nintendo Switch
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/12/2023

Mediterranea Inferno uscirà anche su PS5, Xbox Series X/S, PS4 e Nintendo Switch. L'editore Santa Ragione e lo studio di sviluppo Eyeguys hanno annunciato la data d'uscita ufficiale: il 5 marzo 2024. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, si tratta di una visual novel già disponibile per PC e acquistabile su Steam ed Epic Game Store.

Il trailer

Per festeggiare è stato pubblicato anche un nuovo trailer, relativo alle versioni console che, considerando il genere, dovrebbero essere praticamente identiche alla controparte PC. Vediamolo:

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Mediterranea Inferno.

Mediterranea Inferno racconta la storia di tre amici gay milanesi, Claudio, Andrea e Mida, che si ritrovano dopo la pandemia del 2020 e decidono di organizzare una breve vacanza ferragostana, da passare a casa di uno di loro in Puglia. I tre erano inseparabili al punto da essere conosciuti con un nome d'arte collettivo: i Ragazzi del Sole, delle creature notturne anima di ogni festa, quasi mitizzate dai frequentatori delle discoteche del capoluogo lombardo. Il periodo di confinamento li ha però in qualche modo allontanati e isolati, facendo emergere tutte le loro insicurezze e paure.