1

Call of Duty, l'evento Massacro Sotto l'Albero comincia oggi: trailer e dettagli

Babbo Natale è arrivato in Call of Duty: Modern Warfare 3 e Warzone, ma non è come ve lo aspettavate: l'evento Massacro Sotto l'Albero comincia oggi, ecco il trailer.

Call of Duty, l'evento Massacro Sotto l'Albero comincia oggi: trailer e dettagli
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   19/12/2023

Comincia oggi l'evento Massacro Sotto l'Albero per Call of Duty: Warzone e Modern Warfare 3, come conferma lo spettacolare trailer che potete vedere qui sotto: Babbo Gnaws è arrivato e starà a noi fargli le feste... anzi, la festa.

Il gioco più venduto in Europa e negli USA a novembre 2023, Call of Duty: Modern Warfare 3 ci invita da oggi al 3 gennaio a celebrare il CODMAS, un evento a tempo limitato che include attività speciali e aggiornamenti per le mappe delle modalità multiplayer, di Zombie e Warzone.

Verremo chiamati a dimostrare il nostro valore completando fino a otto sfide nell'evento Massacro Sotto l'Albero per guadagnare premi più impressionanti di un pezzo di carbone. Potremo ottenere ricompense come oggetti consumabili e cosmetici.

Mappe e dettagli

CODMAS include due mappe a tema, Shipmas e Hangover, oltre a Infectious Holiday e Snowfight come rivisitazione di due modalità preferite dai fan. La prima si pone come una versione glaciale di Shipment su di un mare di ghiaccio, la seconda si basa su Highrise ma con in più luci, ghirlande e decorazioni festizie.

Per quanto concene le modalità a tempo limitato, abbiamo Infectious Holiday e Snowfight: nel primo caso ci ritroveremo in una lobby piena di operatori Babbo Natale, con gli infetti che si trasformeranno in un Babbo Zombie, mentre nel secondo caso lo scontro si deciderà a colpi di palle di neve.

A questi contenuti si aggiungono anche le personalizzazioni a tema per la modalità Zombie, la playlist limitata Slay Ride Resurgence, la sfida sul treno con Babbo Natale, la modalità cattura Deck the Halls e infine l'evento Vortex con le sue stipulazioni.