8

Men of War 2 annunciato per PC con trailer, immagini e dettagli

Best Way e 1C Entertainment hanno annunciato Men of War 2, nuovo episodio della celebre serie strategica: ecco trailer, immagini e dettagli del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/11/2021

Men of War 2 è stato annunciato ufficialmente da Best Way e 1C Entertainment con tanto di trailer, immagini e dettagli: il gioco sarà disponibile su PC nel corso del 2022.

La presentazione del nuovo episodio è avvenuta durante la cerimonia di premiazione dei Golden Joystick Awards 2021 (qui i vincitori), e subito il prodotto è comparso con la sua pagina su Steam, corredata da tutte le informazioni.

Ambientato durante la seconda guerra mondiale, Men of War 2 vanterà un eccellente livello di precisione storica, rappresentando le battaglie in maniera realistica sia nella modalità single player che nel multiplayer.

Nel gioco potremo impiegare strategie avanzate, scegliere l'approccio che riteniamo migliore a seconda delle situazioni, comandare le differenti divisioni disponibili e affrontare truppe nemiche mosse da un'intelligenza artificiale rinnovata.

Sarà inoltre possibile controllare singole unità, oppure potenziare o riparare equipaggiamento e veicoli, il tutto nell'ambito di due corpose campagne che ci catapulteranno all'interno dei più celebri scenari del conflitto bellico.