155

Metal Gear Solid, un annuncio in arrivo ai Game Awards?

C'è movimento nel team cui dobbiamo la serie Metal Gear e presto potrebbe arrivare un annuncio in merito.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/10/2018

Kris Zimmerman, il voice director di tutti i Metal Gear Solid, Robin Atkin Downes, la voce di Kazuhira Miller, e David Hayter, la voce di Solid Snake e Big Boss, hanno anticipato l'arrivo di qualcosa di nuovo ed emozionante, destando l'attenzione dei fan della serie.

Downes è stato particolarmente attivo sui social media, pubblicando frasi tipo "ci vuole tempo per pianificare le missioni", seguite dall'hashtag #StayTuned, e condividendo un articolo di David Hayter sulla saga di Metal Gear Solid, seguito dalla domanda: "Cosa ci sta accadendo?"

Hayter gli ha risposto con un secco "messaggio ricevuto", allegando una GIF di Micheal Corleone con la citazione: "Adesso che credevo di esserne uscito, mi trascinano di nuovo dentro!"

Durante uno streaming video con The Escapist, Hayter è tornato su tutti questi accenni, affermando che per ora è meglio che il tutto rimanga un mistero, suggerendo di conseguenza che qualcosa dietro c'è.

Downes di suo ha continuato a diffondere indizi su Twitter. Ad esempio ha risposto a un messaggio dell'account di The Game Awards, in cui veniva chiesto agli utenti quali annunci volessero vedere a dicembre, dicendo che alcuni dei suoi tweet erano la sua risposta.

Oltre a ciò, Zimmerman ha promesso, sempre su Twitter, che all'orizzonte ci sono delle novità emozionanti e ha invitato tutti a rimanere sintonizzati. Ovviamente non ha fatto riferimento alla serie Metal Gear Solid, ma molti hanno collegato il suo intervento a quelli degli altri due, soprattutto dopo che si è scoperto un video di lui insieme a Downes pubblicato sull'account Instagram di quest'ultimo e accompagnato dagli hashtag #keptyouwaitinghuh" e "#metalgearsolid.

Da notare che presi singolarmente tutti questi indizi non significano molto, ma legati insieme danno un quadro molto preciso che mostra un possibile annuncio legato alla serie Metal Gear Solid. Remaster in arrivo? Oppure Metal Gear Solid 6? Difficile dirlo. Aspettiamo dicembre per saperne di più.