2

Metro Exodus, pubblicato il primo dietro le quinte

Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato il primo video dietro le quinte di Metro Exodus per mostrare alcuni aspetti della realizzazione del gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/01/2019

Deep Silver e 4A Games hanno pubblicato il primo video dietro le quinte dell'imminente sparatutto in prima persona Metro Exodus. Ne seguiranno a breve altri due che completeranno la serie. I filmati sono stati registrati negli studi di 4A Games a Kiev e Malta e mostrano alcuni aspetti dello sviluppo, compresi gli ultimi ritocchi dati al gioco.

I dietro le quinte di Metro Exodus comprendono: interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima. Insomma, se volete sapere cos'hanno fatto gli sviluppatori negli ultimi cinque anni, non vi resta che guardarli.

Leggiamo in particolare i dettagli del primo episodio, quello che trovate in testa alla notizia: incontriamo il team di 'Spartans' che ha fondato 4A Games con un solo obiettivo in mente - risorgere dal rango di "perdenti" e forgiare lo studio che potrebbe dar vita alla serie di romanzi di Metro di Dmitry Glukhovsky. Il secondo episodio sarà pubblicato la prossima settimana.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PS4.