Microsoft Flight Simulator 2024 in versione PC e Xbox Series X|S sarà disponibile dal 19 novembre 2024 e ora è possibile fare la prenotazione a prezzo scontato di tutte le edizioni del gioco tramite Instant Gaming. Precisamente trovate la standard, la Premium Deluxe e la Aviator, a sconti variabili. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. I prezzi che vedete qui sopra calcolano già l'IVA. Su Instant Gaming troverete i prezzi pre-IVA. Le promozioni sono valide al momento della scrittura e possono variare in qualsiasi momento. Fate sempre affidamento sulla pagina di Instant Gaming per avere le informazioni aggiornate.
Essendo questa una prenotazione, in caso lo sconto diventi più grande dopo che avete fatto la prenotazione, la differenza vi sarà rimborsata. Non dovrete rifare l'ordine se a un certo punto arriva uno sconto migliore.
Cosa includono le varie versioni di Microsoft Flight Simulator 2024
La versione standard del gioco include solo il gioco completo, mentre la versione Premium Deluxe propone il gioco, più 25 aerei extra e 10 aeroporti internazionali. L'edizione Aviator aggiunge a quanto già citato anche 30 velivoli pubblicati da Microsoft nel Marketplace, così da avere un numero enorme di mezzi da poter pilotare. Nell'immagine qui sotto potete vedere i contenuti di ogni versione: ogni categoria include anche tutto quello che si trova al di sotto di essa.
Il codice da utilizzare per reclamare il gioco vi sarà ovviamente inviato solo al momento dell'uscita. Il codice è valido per gli account Microsoft Xbox, per PC e Xbox Series X|S.