171

Microsoft Flight Simulator: le immagini per Xbox Series S dicono che è sempre bellissimo

A pochi giorni dalla sua pubblicazione, Microsoft Flight Simulator si mostra in alcune immagine per Xbox Series S, che confermano: è sempre bellissimo.

NOTIZIA di Luca Forte   —   23/07/2021

A pochi giorni dalla sua pubblicazione su console, ancora non si era visto Microsoft Flight Simulator sulla piccola console di nuova generazione di Microsoft: Xbox Series S. Le immagini pubblicare qui sopra, pubblicate da un collega di Windows Central confermano: è sempre bellissimo.

Nonostante le differenze e le limitazioni rispetto sia alla versione Xbox Series X sia (soprattutto) con la versione PC, va sempre ricordato come Xbox Series S è una console da 299 euro e che Microsoft Flight Simulator è uno dei giochi tecnicamente più sorprendenti degli ultimi anni, un capolavoro per ampiezza e cura dei dettagli, oltretutto costantemente in evoluzione.

Per questo motivo era difficile immaginare di meglio sulla piccola di casa Xbox: colori vividi, interni dettagliati e anche un buon livello di dettaglio degli esterni, particolarmente evidenti nelle scene "naturali", ma di buon livello anche all'interno delle complessissime città.

Ricordiamo che Microsoft Flight Simulator arriverà martedì 27 luglio 2021 su Xbox Series X e S, gratis per tutti i possessori di Xbox Game Pass. Lo giocherete?