25

Microsoft Flight Simulator: Xbox Series X svetta nel quartier generale di Microsoft

Un modder di Microsoft Flight Simulator ha deciso di piazzare un'enorme Xbox Series X nel be mezzo del quartier generale di Microsoft a Redmond.

NOTIZIA di Luca Forte   —   14/10/2020

Microsoft Flight Simulator non è ancora stato annunciato per Xbox Series X, ma un modder, evidentemente, lo sta aspettando con ansia. Tanto da aver lasciato un piccolo promemoria di 200 metri nel bel mezzo del quartier generale di Microsoft a Redmond, nello stato di Washington. Si tratta di una perfetta riproduzione di una Xbox Series X che svetta elegantemente nel centro del verde campus di Microsoft.

Ovviamente il promemoria è solo virtuale ed è stato creato grazie agli strumenti messi a disposizione dei fan all'interno di Microsoft Flight Simulator. Oh_Gaz, questo il nome del modder, non ha messo a disposizione di tutti la sua creazione, ma si è filmato mentre osservava la sua creatura a bordo di un piccolo aereo.

Da quanto possiamo vedere nel filmato postato su Reddit, il lavoro è veramente ottimo e riesce a replicare piuttosto bene le forme e i colori della console. Persino le porte posteriori sono al loro posto.

C'è da dire che il monolite nero di Xbox Series X non è nemmeno così brutto inserito all'interno di questo paesaggio. Sembra un manufatto alieno, ma le linee essenziali e il nero sembrano andare davvero con tutto.

Scarichereste questa mod se venisse pubblicata?

I modelled a 200m Xbox SeriesX for Microsoft's HQ @ Redmond, Washington from r/MicrosoftFlightSim