66

Microsoft ha lanciato una felpa con cappuccio per i controller Xbox... eh?

Microsoft ha lanciato uno strano prodotto per il Natale: una felpa con cappuccio per controller Xbox, così che non prendano freddo.

Microsoft ha lanciato una felpa con cappuccio per i controller Xbox... eh?
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2022

Avete mai sognato di far indossare una felpa con cappuccio al vostro controller Xbox? No, vero? In effetti... Sappiate comunque che in Microsoft qualcuno ha ritenuto che anche i controller debbano essere protetti dal freddo invernale e apparire cool quando non sono utilizzati e così la compagnia... ha lanciato delle felpe con cappuccio per i suoi controller.

Non stiamo scherzando: l'oggetto si chiama Xbox Mini Controller Hoodie e può essere acquistato dal Microsoft Store nelle colorazioni Nero e Bianco per 24,90 dollari al pezzo.

La descrizione ufficiale ci fa venire voglia di aquistarne uno: "È quel periodo dell'anno in cui potresti volerti rilassare con una bella felpa con cappuccio. Quest'inverno non lasciare che i tuoi controller si sentano esclusi con un Mini Controller Hoodie."

Chi aveva mai pensato alla solitudine natalizia dei controller? Chi aveva mai pensato di regalare a questi preziosi apparecchi, che tante gioie ci regalano tutti i giorni, un po' di calore derivato da un indumento in poliestere 100%, con tanto di zip?