68

The Callisto Protocol, prima recensione assegna un perfect score e ne svela la durata

Emersa online la prima recensione di The Callisto Protocol, che ha assegnato al gioco un perfect score e ne ha svelato la durata.

The Callisto Protocol, prima recensione assegna un perfect score e ne svela la durata
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/11/2022

La prima recensione emersa online di The Callisto Protocol, pubblicata dalla testata Evening Standard, farà felici tutti quelli che aspettano questo nuovo horror fantascientifico, perché è nientemeno che un perfect score. Più precisamente gli è stato assegnato 5 / 5.

L'articolo svela anche la durata dell'avventura, che si attesta sulle 12 - 14 ore. Non poche per il genere, considerandone le dinamiche.

Per il resto la recensione, che pare aver violato l'embargo, come dimostra il fatto che è stata messa offline dopo pochissime ore, racconta di uno dei migliori horror di sempre, superbo graficamente e nel gameplay, che chiunque sia appassionato del genere dovrebbe tenere in considerazione.

Diciamo che è un buon biglietto da visita, ma staremo a vedere se questi giudizi super positivi saranno condivisi del resto della stampa. Se volete altri dettagli, leggete la nostra anteprima di The Callisto Protocol, in cui abbiamo scritto:

Cosa vuole essere davvero The Callisto Protocol, un action moderno o un survival come non ne fanno più? Aspettando di poter rispondere finalmente a questa fondamentale domanda, vi ricordiamo che il gioco uscirà su PC e console di nuova generazione il 2 dicembre. La durata media si attesterà a quanto pare sulla quindicina di ore, ma come sempre influirà la bravura e la curiosità dell'utente, come il livello di difficoltà scelto tra i tre disponibili.