Grande pomeriggio di esport alla Milan Games Week. Anche domenica 27 novembre, infatti, presso l'Esports Arena si giocheranno le finali delle Agents Series di Valorant. Un appuntamento da non perdere sia che siate in fiera, sia che siate rimasti a casa, grazie alla diretta sul canale di ESL Italia!
Dopo due giorni ricchi di adrenalina, con le finali dei tornei di Pokémon Unite e Apex Legends, è arrivato anche l'appuntamento conclusivo con la Milan Games Week 2022. Una giornata che, però, non sarà all'insegna della nostalgia, anzi. L'Esports Arena si animerà a ritmo di Spike e defuse sul titolo FPS di Riot Games VALORANT, con le finali italiane delle Agents Series.
Ma la Esports Arena sarà anche teatro di Esport internazionale, grazie alla presenza del team Esport più famoso e amato al mondo: i FNATIC di VALORANT saranno protagonisti di uno showmatch all'ultima kill con la possibilità di meet&greet per tutti i fan della squadra che ha calcato i palchi più importanti del mondo.
Al fianco di ProGaming Italia nelle intense giornate della Milano Games Week, Open Fiber, società leader nelle reti in fibra ottica di ultima generazione, ed Euronics, il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, title sponsor dell'intero ESL Italia Championship.
L'insegna ha chiamato al suo fianco per la finale dell'ESL Italia Championship, oltre a Intel, leader nello sviluppo di tecnologie e processori in grado di migliorare il mondo, HP, azienda hitech di riferimento grazie al portafoglio prodotti e servizi d'avanguardia di personal system, stampanti e soluzioni di stampa 3D.