2

Monitor ASUS Quad HD, gaming al top con l'offerta di Amazon Italia

Per tutti gli appassionati di gaming, Amazon Italia propone il monitor ASUS Quad HD in offerta ad un prezzo a dir poco imbattibile.

NOTIZIA di Ivan Miralli   —   17/06/2024
Monitor ASUS Quad HD

Quando ci si trova ad assemblare un nuovo PC, una delle componenti fondamentali è sicuramente il monitor. Alla luce di questo Amazon Italia propone il monitor ASUS Quad HD (modello PG27AQDM) in offerta con un incredibile 25% di sconto, permettendo di risparmiare più di 300 euro a confronto dell'originale prezzo di listino suggerito dalla compagnia produttrice. Se sei interessato ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo, o in alternativa facendo click sul box immediatamente sottostante. Il monitor ASUS viene proposto al sensazionale prezzo di soli 899 euro: in questo caso il prodotto è venduto e spedito da Amazon, per cui puoi usufruire tranquillamente del servizio Prime affinché ti arrivi a casa in appena un giorno dall'ordine.

Le specifiche tecniche del monitor ASUS

Partiamo prima di tutto dalla diagonale del display, in questo caso pari a ben 26.5 pollici e con frequenza d'aggiornamento da 240 Hz, superando così la stragrande maggioranza dei monitor attualmente in commercio.

Parte posteriore del monitor ASUS
Parte posteriore del monitor ASUS

Punto a favore del monitor è sicuramente il lag ridotto al minimo, pari ad appena 0.03 millisecondi: questo è un parametro fondamentale soprattutto se giochi in multiplayer online a titoli come Call of Duty o Battlefield, in cui avere un buon tempo di risposta è necessario per portarsi agilmente a casa la vittoria.

Il monitor ospita sul lato posteriore due porte HDMI 2.0, dandoti tra l'altro la possibilità di collegare non solo il tuo PC desktop, ma anche le tue console di nuova generazione come PlayStation 5, Xbox Series X o Nintendo Switch.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.