Avete ancora poco tempo per approfittare delle promozioni del Black Friday lanciate da Instant Gaming, che permettono di risparmiare più del solito su numerosi giochi per PC. Se non riuscite proprio ad attendere il lancio di Monster Hunter Wilds a fine febbraio, tra gli sconti più interessanti vi segnaliamo il bundle con Monster Hunter Rise e la sua maxi-espansione Sunbreak al prezzo di 12,99 euro. Applicata l'IVA italiana al 22% abbiamo un totale di 15,85 euro. Se siete interessati potrete raggiungere la pagina dedicata di Instant Gaming a questo indirizzo oppure cliccando sul box che trovate qui sopra.
Cacce a non finire con questo mega bundle
Monster Hunter Rise è il più recente capitolo della celebre serie action GDR di Capcom in cui i giocatori assumono il ruolo di cacciatori di mostri giganteschi e devono usare un'ampia varietà di armi per affrontarli. Il gioco è ambientato nel villaggio di Kamura, un luogo ispirato alla cultura giapponese, con paesaggi montani, deserti, lande innevate e zone vulcaniche.
Se già il gioco base da solo è in grado di offrire decine, se non centinaia di ore di intrattenimento, la gigantesca espansione Sunbreak introduce una nuova storia, ambientazioni e un gran numero di nuovi mostri da cacciare, nonché meccaniche di gioco inedite e la possibilità di potenziare ulteriormente il proprio equipaggiamento. Se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione di Monster Hunter Rise e di Sunbreak.