29

Mortal Kombat 1: roster svelato da un leak dalla versione Switch, che è stata definita terribile

Una fuga di informazioni ha svelato in anticipo il roster di Mortal Kombat 1 e le prime informazioni sulla versione Nintendo Switch.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   06/09/2023
Mortal Kombat 1: roster svelato da un leak dalla versione Switch, che è stata definita terribile
Mortal Kombat 1
Mortal Kombat 1
News Video Immagini

Mancano ancora alcuni giorni al lancio di Mortal Kombat 1 eppure a quanto pare qualcuno è riuscito a mettere in anticipo le mani su una copia per Nintendo Switch, condividendo poi sui social delle foto che mostrano l'intero roster di combattenti e personaggi Kameo. Ha anche offerto le sue impressioni sulla versione per la console portatile, che a suo avviso è tutt'altro che ben ottimizzata.

Le immagini incriminate sono state condivise su Reddit e Imgur dall'utente rearisen. Probabilmente NetherRealm e Warner Bros. proveranno a bloccarle nelle prossime ore, ma ormai la fuga di informazioni è talmente diffusa che difficilmente eventuali manovre di contrasto daranno i loro frutti.

"La versione Nintendo Switch causerà indignazione"

Stando ai commenti dell'utente, la versione Nintendo Switch presenta lag e screen tearing all'inizio e alla fine di ogni cutscene e prima dei combattimenti della storia, nonché immagini pixelate per via della bassa risoluzione della console.

"Il gioco torna alle sue origini per quanto riguarda i combattimenti. Il lag e lo screen tearing sono al massimo all'inizio e alla fine delle cutscene e prima dei combattimenti della storia."

"Sì, il gameplay è buono, solo un po' pixelato in termini di risoluzione."

"Più tardi caricherò il terribile filmato di Switch. O causerà indignazione per 70 dollari o un vero e proprio flop su Switch."

Precisiamo che si tratta di un singolo parere e che da qui al lancio ufficiale di Mortal Kombat 1, fissato al 19 settembre anche su PS5, Xbox Series X|S, potrebbero arrivare delle patch correttive mirate a risolvere parte o tutte le magagne attualmente presenti su Nintendo Switch. Insomma meglio aspettare le analisi tecniche del caso prima di fasciarsi la testa.