1

Mortal Kombat 11, Comicon 2019: le immagini dello stand

Mortal Kombat 11 ha infiammato il Comicon 2019 lo scorso weekend con tanti ospiti e avvincenti sfide su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   29/04/2019

Mortal Kombat 11 è stato tra i grandi protagonisti del Comicon 2019 di Napoli, dove l'apprezzato picchiaduro di NetherRealm Studios era presente con uno stand dedicato. In fondo alla notizia potete trovare alcune immagini scattate in fiera durante il fine settimana.

Grazie al supporto di Warner Bros. Interactive Entertainment, gli appassionati hanno potuto cimentarsi in agguerrite sfide all'ultimo sangue sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch.

Molti gli ospiti che si sono avvicendati nei quattro giorni di fiera, inclusi Pietro "PeterLaw" Virgilio di Grinder, i caster di punta di PG Esports e Adriano "Il Merlo" Milone.

Avete già letto la recensione di Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch? Nel nostro pezzo Tommaso Pugliese scrive: "Per valori produttivi e qualità complessiva, Mortal Kombat 11 è un titolo praticamente inarrivabile tra i picchiaduro moderni. Mai abbiamo visto un gioco con alle spalle risorse simili nel genere, e una tale cura generale per ogni singolo elemento.

Non fosse per la gestione malsana e irritante della Krypta, e di conseguenza della progressione legata all'estetica dei personaggi, saremmo davanti a un'opera vicina alla perfezione, dotata di un comparto tecnico eccezionale, di un online impeccabile, di un roster di tutto rispetto, e di un sistema di combattimento migliorato notevolmente rispetto al passato. Così com'è invece si ferma un attimo prima di raggiungere lo zenith, perdendosi nel fangoso acquitrino degli store online. Saremmo comunque folli a non consigliarvelo: resta il miglior gioco della leggendaria saga di NetherRealm, e non vi deluderà."