0

Mortal Kombat 11 al Comicon 2019 con uno stand dedicato

Scopriamo i dettagli della presenza di Mortal Kombat 11 al Comicon 2019: il picchiaduro di NetherRealm Studios sarà presente in fiera con uno stand dedicato.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/04/2019

Mortal Kombat 11 sarà presente al Comicon 2019, a Napoli, con uno stand dedicato: ecco tutti i dettagli.

In questa edizione, grazie a Warner Bros. Interactive Entertainment, tutti gli appassionati di picchiaduro potranno cimentarsi in sfide all'ultima Fatality potendo provare l'attesissimo Mortal Kombat 11, titolo di Warner Bros. sviluppato da NetherRealm Studios, ora disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Al padiglione Game (padiglione 10) Mortal Kombat 11 avrà uno stand dedicato dove sarà possibile provare con mano il titolo sulle piattaforme, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Durante tutta la quattro giorni della fiera sarà inoltre possibile sfidarsi in tornei giornalieri previa registrazione online sulla piattaforma PG Sport o registrazione in loco.

Tante soprese e tanti ospiti attendono i fan della storica saga, che potranno vedere dal vivo tutti i contenuti della fantastica Kollector's Edition del gioco, farsi una foto con il leggendario Scorpion e godere della simpatia e professionalità di Pietro "PeterLaw" Virgilio di Radio 105, già caster dell'evento 'Mortal Kombat 11: The Reveal' lo scorso gennaio, oltre che di Roberto "KenRhen" Prampolini, grande appassionato di eSport e tra i Caster di punta di PG Esports. Sabato 27 e domenica 28, al dinamico due si aggiungerà anche Adriano "Il Merlo" Milone.

Come già riportato, Multiplayer.it sarà presente al Comicon 2019 con Umberto Moioli e Vincenzo Lettera, che domani 25 aprile terranno un panel alle 13.00.