20

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch, l'update 1.03 migliora la grafica

L'aggiornamento 1.03 per la versione Nintendo Switch di Mortal Kombat migliora visibilmente la grafica del gioco, specie durante le cutscene: ecco un video comparativo.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/04/2019

Mortal Kombat 11 per Nintendo Switch riesce nella non semplice impresa di tradurre perfettamente il gameplay originale del gioco sulla console ibrida giapponese, mantenendo i 60 frame al secondo stabili sia in modalità docked che portatile.

Come sottolineato nella nostra recensione, tuttavia, ciò ha richiesto grossi sacrifici dal punto di vista della qualità, con una risoluzione tendente al basso e un'effettistica basica.

Ebbene, l'update 1.03 per la versione Switch di Mortal Kombat 11 introduce una serie di miglioramenti anche e soprattutto per quanto concerne la grafica, com'è possibile notare nel video confronto che trovate qui sopra.

Gli sviluppatori a quanto pare hanno aumentato la risoluzione delle sequenze cinematiche e gli effetti sono magicamente comparsi sui personaggi, donandogli uno spessore che prima non avevano.