Dragon Ball Super, un misterioso personaggio in aiuto di Goku e Vegeta contro Moro 10

Nel manga di Dragon Ball Super un misterioso personaggio è arrivato a salvare la situazione contro Moro, fornendo aiuto a Goku e Vegeta: ecco la sua identità.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   29/04/2019

Nel capitolo 47 del manga di Dragon Ball Super sono accaduti eventi davvero molto interessanti per i lettori dell'opera di Akira Toriyama: nei prossimi mesi i nuovi capitoli verranno raccolti in volume, tradotti e quindi pubblicati anche in Italia. Se per il momento preferite evitare qualsiasi tipo di spoiler o anticipazione evitate di continuare nella lettura di questo breve articolo.

Tutti gli altri sappiano invece che nel capitolo 47 del manga di Dragon Ball Super è arrivato un misterioso personaggio in aiuto di Goku e Vegeta contro Moro il divoratore di pianeti; la sua identità è stata poi svelata nella seconda metà del capitolo in questione. Il nuovo avversario di Moro è ufficialmente Majin Bu buono (quello leggermente sovrappeso, per intenderci).

Il misterioso personaggio che aiuterà Goku e Vegeta (già stremati) nel combattimento contro Moro è dunque il caro vecchio Majin Bu, che potrebbe anche trasformarsi nella forma più snella e prestante già vista prima dell'inizio del Torneo della Sopravvivenza degli Universi. Al momento Majin Bu sembra essere l'unico presente in grado di tenere a bada i poteri di Moro, anche perché non necessita di trasformazioni o di energia spirituale per diventare più forte (le trasformazioni verrebbero prontamente assorbite e bloccate da Moro).

Dragon Ball Super Moro Galactus 1