23

Mortal Shell: vendite per 500.000 copie, da oggi anche su PS5 e Xbox Series X|S

Mortal Shell ha totalizzato vendite per 500.000 copie su PC, PS4 e Xbox One, e da oggi il gioco è disponibile anche nella versione next-gen per PS5 e Xbox Series X|S.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   04/03/2021

Mortal Shell ha totalizzato vendite per 500.000 copie su PC, PS4 e Xbox One: la notizia arriva in concomitanza con il debutto del gioco su PS5 e Xbox Series X|S con la Enhanced Edition.

Disponibile dallo scorso agosto, Mortal Shell appartiene al sottogenere action RPG dei soulslike, ma introduce alcune interessanti variazioni sul tema al fine di differenziarsi dalle altre produzioni similari.

Il protagonista del gioco è infatti dotato della capacità di passare da un involucro all'altro, prendendo possesso del corpo senza vita dei nemici che ha ucciso e acquisendo in questo modo abilità extra.

La Enhanced Edition di Mortal Shell per PlayStation 5 e Xbox Series X|S può essere ottenuta dai possessori del gioco tramite upgrade gratuito e vanta una serie di importanti miglioramenti tecnici rispetto all'edizione originale.

Nello specifico, parliamo di una grafica con risoluzione 4K, 60 frame al secondo, texture di qualità superiore e caricamenti velocissimi: un gran bel modo per approcciare l'esperienza offerta dal titolo di Cold Symmetry.