21

Multiplayer Risponde torna alle 16:00 in diretta su Twitch: sotto con le domande!

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 in diretta su Twitch con nuova puntata: lasciate le vostre domande nei commenti e risponderemo durante la diretta.

NOTIZIA di Luca Forte   —   18/05/2020

Multiplayer Risponde torna oggi alle 16.00 su Twitch con nuova puntata. Vincenzo Lettera risponderà a tutte le vostre curiosità, per questo motivo vi chiediamo si lasciare le vostre domande nei commenti, così da rispondervi durante la diretta.

Il weekend è stato ricco di notizie: si va dalle tante nuove informazioni sulla demo Unreal Engine 5 al grande successo di Ghost of Tsushima, passando per gli ultimi rumor sugli eventi delle prossime settimane. Ma non solo. Vincenzo, infatti, risponderà a tutte le vostre domande: sbizzarritevi. Potete chiedergli di The Last Dance, Star Wars e persino se è riuscito a sistemare il PC che si è fritto nel weekend.

Potete seguire la live all'interno di questa notizia o direttamente sul nostro canale Twitch, anche da mobile utilizzando l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi al canale per ricevere le notifiche relative a nuove dirette!