1

Multiplayer Risponde torna oggi alle 15:30: si parla di Deathloop

Il Multiplayer Risponde torna oggi alle 15:30 con una puntata speciale in cui si parlerà di Deathloop, in compagnia di Vincenzo Lettera e Giordana Moroni.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   19/05/2021

Oggi alle 15:30 torna il Multiplayer Risponde in live sul nostro canale Twitch, con una puntata speciale in cui Vincenzo Lettera e Giordana Moroni parleranno di Deathloop, l'attesissimo titolo di Arkane Studios per PS5 e PC. Naturalmente i due proveranno a rispondere a tutte le vostre domande in merito, cercando di togliervi ogni possibile dubbio. Sarà un gioco a livello di Prey e Dishonored 2? Staremo a vedere!

Purtroppo in questa sede non possiamo fornirvi dettagli su Deathloop, quindi possiamo solo invitarvi a scrivere fiumi di domande nei commenti che coprano tutti i possibili aspetti del titolo, dalla trama al gameplay, passando per la colonna sonora e la grafica. Essendo l'argomento molto interessante, non sappiamo se Vincenzo e Giordana riusciranno a rispondere anche a domande su altre questioni. Voi provateci lo stesso. Nel caso le risposte arriveranno alla prossima puntata.

Potrete seguire lo streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!


Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.