0

My Hero Academia: il cosplay di Mt. Lady di itsbellaxrose è una replica perfetta della gigantessa

My Hero Academia può vantare un cast di personaggi davvero ricco e variegato. Ecco il cosplay di Mt. Lady realizzato da itsbellaxrose.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/10/2022

My Hero Academia è uno dei manga e anime più apprezzati degli ultimi anni e tra i suoi fan troviamo anche tantissimi cosplayer, il che non sorprende, vista la grande varietà di eroi ed eroine e i loro costumi caratteristici da cui trarre ispirazione. A dimostrazione di ciò, ecco un cosplay di Mt. Lady firmato da itsbellaxrose.

Mt. Lady è il nickname da supereroina di Yu Takeyama, una donna all'apparenza superficiale e attratta solo dalla fama e dal denaro, ma che in più di un'occasione dimostra il suo forte senso di responsabilità e altruismo. Il suo Quirk, ovvero il suo potere speciale, è "Gigantification", che come suggerisce il nome le permette di assumere delle dimensioni gigantesche, fino a superare i venti metri di altezza.

Il cosplay di itsbellaxrose è semplice quanto a scenografia ma è comunque ben realizzato e di impatto. Come possiamo vedere nello scatto qui sotto, il costume di Mt. Lady è stato ricreato fedelmente incluse corna e parrucca.

Rimanendo in tema di personaggi di anime e manga, date uno sguardo anche al cosplay di Asuna di Sword Art Online in versione Alfheim di Lena o al cosplay di Momo Yaoyorozu sempre da My Hero Academia di 某人. Cambiando genere, vi suggeriamo il cosplay di Nilou di Genshin Impact firmato da Kisaragiash e quello di Daniela Dimitrescu da Resident Evil Village di narga_lifestream.