My Hero Ultra Rumble, il nuovo videogioco basato su My Hero Academia, ha finalmente una data d'uscita precisa ed è molto vicina, come annuncia il nuovo trailer pubblicato in occasione del Tokyo Game Show 2023 e visibile qui sotto: arriverà il 28 settembre 2023.
Dopo il periodo d'uscita annunciato durante l'estate, arriva dunque la data d'uscita vera e propria, che è fissata per la prossima settimana su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Come potete leggere nel nostro articolo relativo alla prova sulla beta avvenuta lo scorso maggio, My Hero Ultra Rumble è un action free-to-play basato sulla serie animata, in stile battle royale a squadre.
Un battle royale su My Hero Academia
Incentrato sui personaggi e gli eventi di My Hero Academia, il gioco pone otto squadre da tre giocatori a sfidarsi senza esclusione di colpi in una competizione di tipo battle royale, con i giocatori che potranno scegliere il loro personaggio all'interno di un roster di 24, ovviamente tratto dal cast della serie animata.
"Collabora con i tuoi alleati online in enormi arene di combattimento, sfrutta al meglio il Quirk del tuo personaggio e aiuta la tua squadra a rimanere in piedi fino alla fine", si legge nella descrizione ufficiale. Il gameplay ovviamente sfrutta le caratteristiche tipiche dei protagonisti della serie, ognuno dotato di abilità peculiari e poteri speciali detti "quirk", riprodotti fedelmente all'interno di My Hero Ultra Rumble.