10

Naruto to Boruto: Shinobi Striker può essere ottenuto gratis su Steam in questi giorni

Bandai Namco ha messo in palio varie copie gratis di Naruto to Boruto: Shinobi Striker in questi giorni, ecco come poterlo ottenere.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker può essere ottenuto gratis su Steam in questi giorni
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   09/01/2024

Bandai Namco ha lanciato una nuova iniziativa che consente di ottenere una copia gratis di Naruto to Boruto: Shinobi Striker per PC attraverso Steam, partecipando a una sorta di concorso indetto dal publisher per un periodo limitato di tempo.

Come successo anche in passato, per partecipare basta semplicemente collegare l'account Steam e quello Bandai Namco, effettuando l'accesso in questa pagina, e attendere l'esito dell'operazione. Ci sono 100.000 codici del gioco in palio, e questi verranno assegnati in ordine di arrivo, dunque prima si partecipa e maggiori possibilità ci sono di ricevere il gioco.

Per prendere parte all'iniziativa è sufficienti dirigersi a questa pagina sul sito Bandai Namco ed effettuare l'accesso, oppure creare un account per l'occasione ed effettuare il collegamento con l'account Steam, elemento fondamentale per poter partecipare.

Pochi giorni di tempo per partecipare

Naruto to Boruto: Shinobi Striker, un'immagine del gioco
Naruto to Boruto: Shinobi Striker, un'immagine del gioco

Il concorso è aperto dall'8 gennaio alle ore 15:00 fino al 12 gennaio alle ore 15:00, ma solo i primi 100.000 utenti registrati potranno ottenere effettivamente una copia gratuita di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, dunque non c'è la certezza di poterla ottenere, ma se siete interessati conviene agire al più presto.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un action picchiaduro ovviamente incentrato sul manga/anime di Masashi Kishimoto, strutturato come un titolo sostanzialmente multiplayer online con innesti social, studiato per consentire continue interazioni tra i membri della community.

Potete conoscerlo meglio nella nostra recensione di Naruto to Boruto: Shinobi Striker, nella quale abbiamo fatto notare come il gioco in questione si dimostri alquanto originale e diverso dagli altri adattamenti videoludici della serie, con una buona struttura per il multiplayer "social".