0

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: update disponibile con Isshiki Otsutsuki e altro

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections si aggiorna con un update che porta il DLC contenente Isshiki Otsutsuki e altro.

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: update disponibile con Isshiki Otsutsuki e altro
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/03/2024

CyberConnect2 continua il percorso di evoluzione ed espansione di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections con la pubblicazione del nuovo update 1.20 disponibile da oggi, che porta con sé alcune correzioni e giunge accompagnato dal DLC contenente Isshiki Otsutsuki e altri elementi di gioco.

Per quanto riguarda il DLC Pack 2, disponibile anche questo da oggi, si tratta di un pacchetto a pagamento, che introduce il potente villain di Boruto all'interno del cast di personaggi utilizzabili nel gioco, oltre a vari altri elementi. Nella fattispecie, questi sono i contenuti del DLC:

  • Personaggio giocabile: Isshiki Otsutsuki
  • Costumi: "Uzumaki Boruto (Time Slip)" e "Uchiha Sasuke (Time Slip)"
  • 12 voci
  • 5 tipi di immagini per gli Shinobi Posts

Per quanto riguarda invece la parte gratuita dell'aggiornamento, questa comprende un evento speciale e varie correzioni di bug e aggiustamenti tipici della patch.

Un nuovo evento speciale e correzioni varie

Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: Isshiki Otsutsuki in azione
Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections: Isshiki Otsutsuki in azione

Il nuovo evento in-game è "Shinobi Front", a tempo limitato, nel quale i giocatori devono dividersi in due squadre e competere per la vittoria in scontri a tema basati su Naruto o Boruto, attraverso match classificati.

Il primo scontro sarà "Rasengan vs Chidori", fissato per domani, 28 marzo, con altri in arrivo successivamente. Per quanto riguarda invece le correzioni e le variazioni applicate dalla patch pubblicata oggi, si tratta di aggiustamenti di bug come la correzione del tempo di recupero della barra della trasformazione, la sistemazione di un problema in cui Boruto diventata invincibile durante un chakra back cash e varie correzioni in termini di bilanciamento del gioco.

Per conoscerlo meglio, vi rimandiamo alla nostra recensione di Naruto X Boruto Ultimate Ninja Storm Connections.