47

NBA 2K21: Kobe Bryant nella cover del gioco, lo vogliono i fan

La morte di Kobe Bryant ha toccato un po' tutti. Per questo motivo i fan di NBA 2K21 vorrebbero il Black Mamba nella cover del gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   29/01/2020

La terribile morte di Kobe Bryant e della figlia Gianna ha sconvolto tutti. Gesti di affetto, messaggi di cordoglio o anche un semplice pensiero sono stati dedicati a questo grande campione, a sua figlia e agli altri passeggeri dell'elicottero che si è schiantato a Los Angeles. Anche il mondo dei videogiocatori vuole omaggiare il Black Mamba nel modo migliore: in molti stanno chiedendo di dedicare la copertina del prossimo NBA 2K21 alla stella dei Lakers.

Ancora siamo sotto shock per il terribile incidente in elicottero che ha ucciso Kobe Bryant, GiGi e altre sette persone. Il mondo dello sport e non solo si è unito nel cordoglio di questo enorme campione e delle giovani bambine che sono morte nello schianto. Anche il mondo dei videogiochi non è rimasto indifferente al tragico destino del Black Mamba. Dopo le prime manifestazioni di affetto in NBA 2K20, adesso i giocatori vorrebbero che 2K Games dedicasse la copertina del prossimo videogames, presumibilmente chiamato NBA 2K21, alla stella dei Lakers.

Su Twitter molte persone stanno chiedendo a 2K, a Visual Concepts e al community manager Roonie2K di inserire Bryant sulla copertina e stanno dando diverse interpretazioni di come dovrebbe essere fatto questo omaggio. Chi vuole concentrarsi sulle vittorie del n°24, chi vorrebbe inserire anche la piccola GiGi nel gioco. Quello che sappiamo è che sarebbe un atto dovuto in onore ad uno dei più grandi di sempre.