7

NBA 2K24 è disponibile da oggi su Xbox Game Pass per console e cloud

NBA 2K24 è disponibile da oggi, 11 marzo, su Xbox Game Pass. Precisamente, potete giocare con la versione console e quella cloud da ora. Tutti i dettagli.

NBA 2K24 è disponibile da oggi su Xbox Game Pass per console e cloud
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   11/03/2024

Come era stato annunciato, NBA 2K24 è ora disponibile all'interno di Xbox Game Pass. I giocatori abbonati possono scaricare il gioco e utilizzarlo su console e tramite cloud. Il gioco di basket non era parte della lista inizialmente segnalata da Microsoft, ma è stato svelato come extra.

Oggi, 11 marzo, NBA 2K24 è parte di Xbox Game Pass. Come sempre dovete solo accedere al servizio, far il download o avviarlo tramite cloud e potrete giocare fino a quando sarà parte del catalogo e voi sarete abbonati. Se il gioco dovesse essere rimosso, non potrete più proseguire con la vostra partita, anche se il titolo fosse installato sulla console.

NBA 2K24 arriva prima del previsto

NBA 2K24 è il più recente capitolo di simulazione cestistica di Take-Two e 2K. È stato pubblicato circa sei mesi fa, quindi il suo arrivo su Xbox Game Pass avviene in tempi alquanto rapidi considerando lo storico di Take-Two.

Questo capitolo della serie non si è rivelato un successo enorme: ha infatti venduto 7 milioni di copie, una cifra che non sembra da poco ma che in realtà è sotto le aspettative. È possibile che l'editore abbia velocizzato l'arrivo su Game Pass per bilanciare i guadagni e aumentare il numero di giocatori, così da dare solidità alle modalità online. Inoltre, i giocatori possono spendere tramite le microtransazioni, anche con la versione Xbox Game Pass.

Vi lasciamo infine alla nostra recensione di NBA 2K24.