Stellar Blade sta facendo molto parlare di sé per l'aspetto della protagonista, ma non bisogna dimenticare che è prima di tutto un gioco d'azione, che promette battaglie intense e divertenti. Le migliori battaglie spesso sono contro i boss. Proprio a questo riguardo, un canale YouTube francese - Julien Chièze - ha svelato il numero di potenti avversari che potremo affrontare. Secondo quanto riferito, ce ne saranno una ventina, tutti diversi anche per taglia.
Tramite il tweet qui sotto potete raggiungere il video francese: l'informazione riguardo al numero di boss presenti nel gioco e sulla loro taglia è presente a partite dal minuto 7:49.
Secondo quanto riferito, in Stellar Blade possiamo aspettarci la presenza di nemici che variano dalle dimensioni di un essere umano a nemici "colossali". Nei trailer abbiamo già avuto la possibilità di vedere brevissimi frammenti di gameplay e abbiamo avuto modo di ammirare nemici certamente più grandi Eve, la protagonista.
Stellar Blade, data di uscita e altri dettagli
Ricordiamo che Stellar Blade sarà disponibile dal 26 aprile su PS5, come esclusiva (almeno al lancio). Il gioco è attualmente disponibile in prenotazione tramite Amazon, con uno sconto.
Stellar Blade si propone come un gioco d'azione in terza persona, ispirato a giochi come Nier Automata, Sekiro e Bayonetta. Dovremo usare la combo corpo a corpo, armi da fuoco, schivate e parry per avere la meglio sugli avversari. Potremo poi personalizzare Eve con diversi costumi e accessori.