4

Need for Speed Unbound, Volume 4: un trailer rivela i contenuti dell'aggiornamento

Electronic Arts ha annunciato il Volume 4 di Need for Speed Unbound, pubblicando un trailer che rivela i contenuti dell'aggiornamento, in arrivo il 16 agosto.

Need for Speed Unbound, Volume 4: un trailer rivela i contenuti dell'aggiornamento
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/08/2023

Need for Speed Unbound riceverà il prossimo 16 agosto l'aggiornamento del Volume 4, che Electronic Arts ha pensato bene di presentare con un trailer. Dunque quali contenuti includerà il nuovo update per il gioco di guida targato Criterion?

A qualche mese dalle novità del Volume 3, Need for Speed Unbound punterà stavolta a celebrare i 75 anni di Porsche, consentendo ai giocatori di ottenere una potentissima Porsche Taycan Turbo S (2022) completamente elettrica.

Non è tutto: il Volume 4 alzerà il grado della sfida e di conseguenza il valore delle ricompense, sia nei nuovi Linkup che negli eventi Boosted e nelle sfide giornaliere e settimanali, così da consentire di ottenere una maggiore quantità di XP e nuove auto.

Verrà introdotto uno Speed Pass gratuito con settantacinque livelli di contenuti, principalmente cosmetici e personalizzazioni, con anche un premio speciale per chi riuscirà a superare il livello 50: una leggendaria Porsche 911 Carrera S (1997) personalizzata.

Non è finita qui

Le novità del Volume 4 di Need for Speed Unbound vedranno l'arrivo delle nuove playlist Gauntlet, in cui dovremo gareggiare mentre i poliziotti si lanciano all'inseguimento, cercando di superarli per guadagnare ancora più ricompense ma facendo attenzione a non essere catturati o perderemo tutto.

Sarà infine possibile trovare nuovi oggetti premium nel negozio, fra cui l'Hip Hop Origin Swag Pack, che celebra lo street style e le radici dell'hip hop con la Mercedes AMG G 63 (2017) personalizzata e altro ancora.