0

Neon Genesis Evangelion: il cosplay di Asuka di sarah.tonin99 cita una famosa puntata

sarah.tonin99 ci propone un nuovo scatto del proprio cosplay di Asuka da Neon Genesis Evangelion, citando così anche una famosa puntata della serie.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   07/01/2022

Neon Genesis Evangelion continua a colpire il cuore degli appassionati di animazione di tutto il mondo, come dimostrano i molti cosplay realizzati negli ultimi tempi. Un esempio è questo nuovo scatto di Asuka in tuta da combattimento rossa realizzato da sarah.tonin99.

Il cosplay di Asuka realizzato da sarah.tonin99 non è solo fedele all'originale, grazie a un costume e una parrucca perfettamente realizzati, ma è anche perfetto per l'ambientazione. Vediamo che la cosplayer ha realizzato questo scatto su una nave (o comunque in una zona portuale), richiamando così la prima puntata durante la quale abbiamo modo di conoscere questo personaggio nella serie di Neon Genesis Evangelion.

Se siete fan di Neon Genesis Evangelion, allora non dovreste perdervi il cosplay di Asuka di shirogame_sama in tuta bianca. Ecco anche l'altro cosplay di Asuka di sarah.tonin99 che impugna la Lancia di Longinus. Chiudiamo con il cosplay di Asuka di donnami: sarebbe perfetto per un film live-action.

Diteci, cosa ne pensate del cosplay di Asuka realizzato da sarah.tonin99? Il personaggio di Neon Genesis Evangelion è stato ricreato nel modo migliore? Oppure avete visto versioni di qualità superiore?