32

Netflix: El Camino è davvero l'epilogo per Jesse Pinkman, dice Aaron Paul

Aaron Paul conferma che la vicenda di Jesse Pinkman si è conclusa, poi spende qualche parola per la recente scomparsa di Robert Forster.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   19/10/2019

Aaron Paul, l'attore che ha interpretato Jesse Pinkman in Breaking Bad, ha dichiarato che El Camino: Il Film di Breaking Bad ha messo definitivamente la parola fine sulla storia del personaggio.

"È stato sconfitto per tanto tempo. Quando lo si incontra per la prima volta non sa cosa sta accadendo. Però nel momento in cui si lega a Walter White la sua vita viene sconvolta. Credo che abbia imparato a sopravvivere nel corso degli anni", spiega Paul in un'intervista rilasciata a Polygon.

Parlando della recente scomparsa dell'attore Robert Forster, che in El Camino era tornato a vestire i panni di Ed Galbraith, ha aggiunto: "È stato molto scioccante. Avevo appena parlato con lui e aveva visto il film, l'aveva appena visto, e ne era orgoglioso. Mi ha chiamato per dirmi che mi voleva bene. Ho percepito che qualcosa non andava ma sono salito su un aereo e quando sono atterrato era morto. È stato incredibilmente triste".

Nel corso dell'intervista Paul ha quindi confermato che, salvo un possibile cameo nello spin-off Better Call Saul, la storia di Jesse può considerarsi terminata.

Voi avete già avuto modo di vedere El Camino: Il Film di Breaking Bad? Vi ha soddisfatto? Scrivetecelo qui sotto nei commenti.