16

New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch al prezzo più basso su Amazon Italia

New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch si trova ora in sconto su Amazon Italia: vediamo i dettagli della promozione attuale del gioco platform.

New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch al prezzo più basso su Amazon Italia
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   02/02/2024

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una copia Nintendo Switch di New Super Mario Bros. U Deluxe. Lo sconto segnalato rispetto al prezzo mediano è dell'11%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo mediano indicato da Amazon è 46€. Lo sconto attuale non è il migliore di sempre: il prezzo minimo storico è di circa 2€ inferiore, ma risale a più di un anno fa. Il prezzo attuale è il migliore degli 12 mesi. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch

New Super Mario Bros U Deluxe 17

New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch è la versione HD del gioco originariamente pubblicato per Wii U. Si tratta di un platform, come da tradizione per la serie di Nintendo dedicata all'idraulico italiano.

New Super Mario Bros. U Deluxe supporta inoltre il multigiocatore a quattro giocatori, per divertirsi con gli amici all'interno di tanti livelli colorati scegliendo i propri personaggi preferiti.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.