3

New World: l'update 1.4.1 del 6 aprile 2022, ecco le novità

Ecco i dettagli sull'update 1.4.1 di New World, l'MMO di Amazon, reso disponibile il 6 aprile 2022.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   06/04/2022

Amazon Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il proprio MMO: New World. Parliamo dell'update 1.4.1 che si occupa di risolvere tutta una serie di bug e problemi del gioco. La patch odierna - 6 aprile 2022 - è stata introdotta nel videogame dopo un periodo di manutenzione e può essere ora scaricata.

Le correzioni dell'update 1.4.1 di New World sono legate a varie categorie. Vediamo la lista completa:

  • Mondo - Risolto un problema con i forzieri di stoccaggio che non aumentavano il totale dello stoccaggio disponibile in città
  • Mondo - Risolto un problema che impediva il completamento della missione della storia principale "Rispondi alla chiamata". Reimpostare la quest dovrebbe ora garantire l'oggetto necessario per completarla.
  • Spedizioni - È stato corretto un bug che impediva ai giocatori di ottenere crediti per la missione "Into the Depths" uccidendo il comandante Thorpe. Sconfiggendo il comandante Thorpe nella spedizione, la missione dovrebbe ora avanzare correttamente.
  • Economia e progressione - Risolto un problema per cui i contenitori delle ricompense delle missioni della missione "Tempest's Soul" non rispettavano l'esperienza dei giocatori quando assegnavano il bottino. Le ricompense dovrebbero ora essere al livello di competenza appropriato.
  • UX, UI e Social - Preparazione per il fine settimana gratuito di Steam.
  • UX, UI e Social - Risolto un problema che causava il caricamento errato degli obiettivi dei giocatori all'inizio di una nuova sessione di gioco.
  • UX, UI e Social - Risolto un problema con la Fiamma indaco che utilizzava un'icona errata.
  • UX, UI e Social - Risolto un problema che faceva sì che alcuni tipi di oggetti Blunderbuss fossero erroneamente elencati sotto "Moschetti" al Trading Post.

Vi ricordiamo infine che l'aggiornamento del 29 marzo ha concluso la storia principale del gioco.