6

NieR Replicant, il cosplay di Kaine firmato Helly Valentine è molto provocatorio

L'uscita di NieR Replicant ver. 1.22474487139 si avvicina a grandi passi, e Helly Valentine ha colto al volo l'occasione di mostrarci il suo cosplay di Kaine.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/04/2021

NieR Replicant ver. 1.22474487139 farà il proprio debutto su PC, PS4 e Xbox One il 23 aprile, fra un paio di settimane, e Helly Valentine ha pensato bene di anticipare i tempi per mostrarsi il suo cosplay dedicato a Kaine.

Si tratta anche in questo caso di un'interpretazione parecchio provocatoria: non la prima e sicuramente non l'ultima per la modella russa, che ci ha abituato a questo tipo di foto: vedi i suoi cosplay di Aerith da Final Fantasy 7 Remake, la Gatta Nera da Marvel's Spider-Man e Lady Dimitrescu da Resident Evil Village.

Kaine è uno dei personaggi che accompagneranno il protagonista di NieR Replicant ver. 1.22474487139 nella sua pericolosa missione: si tratta di una combattente dalla personalità introversa che tuttavia possiede capacità letali.

"È finalmente arrivato aprile, e cosa significa? Esatto, la remaster di NieR verrà pubblicata proprio questo mese", ha scritto Helly nel suo post su Instagram. "Sono davvero felice perché posso mostrarvi il mio cosplay di Kaine! Giocherete con NieR Replicant?"