119

Ninja ha rifiutato un contratto da 90 milioni di dollari da Facebook Gaming?

Ninja potrebbe aver rifiutato un contratto davvero milionario da parte di Facebook Gaming, ecco i dettagli attualmente noti.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   25/06/2020

La parentesi di Mixer si è ormai conclusa: Microsoft ha praticamente ammesso il fallimento della propria piattaforma di streaming, che ora unirà le forze con Facebook Gaming. I contratti dei principali streamer, come Tyler "Ninja" Blevins e Shroud, sono quindi "saltati". Ma il primo dei due potrebbe averne rifiutato uno nuovo proprio nelle ultime ore, e davvero milionario.

Ora, chiaramente Ninja e Shroud hanno ricevuto la propria liquidazione: non è chiaro cosa faranno adesso, ma teoricamente sono liberi di prendere le proprie decisioni. Potranno rimanere isolati, passare a Facebook Gaming oppure tornare da Twitch. Pare che proprio Facebook Gaming, in particolare, abbia contattato Ninja offrendogli ben 90 milioni di dollari per "passare al lato oscuro". E Ninja avrebbe rifiutato il contratto.

Tra gli altri, è The Fortnite Guy (account Twitter) ad aver riportato questa informazione; ma altri rumor propendono per cifre simili, che si aggirerebbero tra i 60 e i 90 milioni di dollari. Somme davvero incredibili per i comuni esseri umani, ma Ninja è Ninja: ha milioni di follower, è il volto mondano di Fortnite ed Epic Games, eccetera eccetera. Perché ha rifiutato, allora? Forse può permettersi di guadagnare le stesse somme anche rimanendo da solo?

Fortnite Ninja Skin Leaked