47

Nintendo Switch, nuove indiscrezioni su un secondo Direct in arrivo questo mese

Stando a una fonte di Gaming Intel, Nintendo avrebbe programmato un secondo Direct da mandare in onda nei prossimi giorni

NOTIZIA di Davide Spotti   —   05/11/2018

Dopo il Direct del 1° novembre, interamente focalizzato sugli ultimi dettagli di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo potrebbe avere in serbo una seconda presentazione per i prossimi giorni.

È quanto indica una fonte vicina a Gaming Intel, che già la scorsa settimana aveva indicato questa possibilità. Il sito scrive di aver interpellato di nuovo il proprio informatore anonimo, che avrebbe di fatto confermato "al 100%" l'esistenza di una seconda presentazione organizzata per questo mese.

"Si tratta di una fonte davvero affidabile, che si è rivelata attendibile molte volte in passato", scrive Gaming Intel. Per il momento non ci sono indicazioni sicure per quanto riguarda la data, ma si vocifera che l'appuntamento possa essere fissato per giovedì 8 novembre.

Qualora queste informazioni si rivelassero confermate, dovremmo aspettarci un annuncio ufficiale già nella giornata di domani o al più mercoledì. Come sempre vi aggiorneremo qualora dovessero esserci sviluppi.

Nintendo Switch Cloud