7

Nintendo Switch: una versione a tema Disney Tsum Tsum Festival in Giappone

Una Nintendo Switch a tema Disney Tsum Tsum Festival è in arrivo a ottobre in Giappone all'interno di un bundle specifico, con colori e disegni esclusivi.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/07/2019

In occasione del lancio di Disney Tsum Tsum Festival, è in arrivo un bundle speciale in Giappone con una Nintendo Switch a tema con il gioco.

Disney Tsum Tsum Festival è previsto arrivare il 10 ottobre 2019 in Giappone e per tale data verrà distribuito un bundle con una versione a tema di Nintendo Switch, caratterizzata da una particolare colorazione dei Joy-Con, per l'occasione viola e rosa e una serie di simboli e immagini legati alla linea Tsum Tsum. Ovviamente, nel bundle è compresa anche una copia di Disney Tsum Tsum Festival e qualche DLC collegato.

Il gioco di per sé è un puzzle game poco noto al di fuori del Giappone, nel quale si deve collegare i vari Tsum Tsum insieme cercando di costruire le catene più lunghe e potenti per conquistare più punti possibile.

Sono previste variazioni e mini-game a tema come Bubble Hockey, Curling e Coin Dozer, con la possibilità di giocare in multiplayer offline e online e ampliare la propria collezione di Tsum Tsum. Al di là di Disney Tsum Tsum Festival, tuttavia, è di particolare interesse la versione di Nintendo Switch a tema, perché ha un design decisamente particolare anche per quanto riguarda il Dock oltre ai Joy-Con, con tanto di orecchie di Topolino applicate sul tasto Home.

Dxfevv6Bydpaviiqnbf5


Ahaye32Np4Exjzt2Diaa