8

Nothing Phone (1) disponibile per il preordine su Amazon

Il Nothing Phone è ufficialmente disponibile per il preordine su Amazon: parliamo del nuovo smartphone di Carl Pei, fondatore di OnePlus.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   15/07/2022

Il Nothing Phone (1) è ufficialmente disponibile per il preordine su Amazon: parliamo del nuovo smartphone di Carl Pei, fondatore di OnePlus. Il dispositivo in questione è acquistabile con data d'uscita 21 luglio. Il Nothing Phone (1) è acquistabile su Amazon al prezzo di 529€, cifra che permette di prendere uno smartphone molto particolare sotto vari aspetti.

Il Nothing Phone (1) è uno smartphone con 8GB di RAM, 256GB di memoria e una doppia fotocamera da 50MP. Lo schermo è un OLED da 6.55 pollici con 120Hz di frequenza, e caratteristicamente il dorso dello smartphone è trasparente. A rendere il tutto ancora più particolare, il sistema operativo Nothing OS, basato su Android ma personalizzato completamente per l'esperienza pensata da Carl Pei.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.