7

Il nuovo trailer di Echoes of the End rivela il periodo di uscita, ed è imminente

Myrkur Games e Deep Silver hanno pubblicato un nuovo trailer che mostra il gameplay di Echoes of the End e rivela il periodo di uscita del gioco, che a quanto pare è imminente.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/06/2025
La protagonista di Echoes of the End
Echoes of the End
Echoes of the End
Articoli News Video Immagini

Echoes of the End ha un periodo di uscita ufficiale ed è imminente: l'action adventure sviluppato da Myrkur Games sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S nel corso di questa estate.

A rivelarlo è stato il nuovo trailer del gameplay pubblicato durante il Future Games Show, che mostra diverse meccaniche e gli spettacolari combattimenti che caratterizzano questa esperienza, per certi versi simile a God of War ma con due protagonisti molto diversi.

Ambientato in un universo fantasy ispirato ai paesaggi dell'Islanda, Echoes of the End racconta la storia di Ryn, una Vestigia: una combattente che possiede un potere arcano ed è capace di manipolare la realtà, in un delicato equilibrio che potrebbe vederla perdere il controllo in qualsiasi momento.

Il trailer di annuncio di The Expanse: Osiris Reborn è adrenalina che scorre nello spazio Il trailer di annuncio di The Expanse: Osiris Reborn è adrenalina che scorre nello spazio

Come già rivelato dal team di sviluppo, il gioco punterà a miscelare narrazione e azione all'interno di un mondo originale, creato con l'obiettivo di emozionare e coinvolgere gli appassionati.

Scontri spettacolari

Come rivelano le sequenze del trailer, Echoes of the End mette in scena combattimenti spettacolari, in cui la protagonista utilizza armi e poteri per infliggere danni ai propri avversari, contando anche sull'aiuto del suo compagno di viaggio per dar vita a dirompenti manovre cooperative.

Il gameplay, tuttavia, non consisterà unicamente di scontri: mentre esploriamo l'ampio scenario che fa da sfondo all'avventura, avremo modo di cimentarci con puzzle ambientali e assistere a dialoghi che mettono in mostra le sofisticate tecnologie di motion capturing utilizzate.