Al Computex 2022, Nvidia ha presentato diverse novità tra le quali numerosi giochi che verranno aggiornati nel prossimo periodo per supportare le sue tecnologie come DLSS e supporto per Ray Tracing e Reflex, che comprende Hitman 3 e diversi altri titoli.
Il DLSS in particolare risulta ora integrato in più di 180 giochi e applicazioni, a cui si aggiungono anche questi 12 nuovi giochi alla libreria, in costante crescita. Vediamo dunque di cosa si tratta:
- F1 22 sarà lanciato il 1° luglio con DLSS e riflessi opachi in ray-tracing, riflessi trasparenti in ray-tracing, occlusione ambientale in ray-tracing e ombre in ray-tracing
- Icarus aggiungerà il supporto di NVIDIA Reflex a giugno, offrendo una latenza inferiore e una migliore reattività nel gioco
- Deep Rock Galactic è stato aggiornato con DLSS e NVIDIA DLAA. L'abilitazione di NVIDIA DLSS offrirà ai giocatori fino al 60% di prestazioni in più
- Loopmancer supporterà il DLSS e i riflessi in ray-tracing a partire dal lancio che avverrà quest'estate. Con il DLSS abilitato, le prestazioni aumentano di oltre 2 volte quando si raggiunge il massimo in 4K con il ray-tracing abilitato
- Warstride Challenges è disponibile da subito con il supporto del DLSS e di NVIDIA Reflex. Con entrambe le tecnologie abilitate, le prestazioni aumentano di 2 volte in 4K e la latenza del sistema si riduce del 53%
- LEAP supporterà il DLSS quando entrerà in Early Access il 1° giugno. Il DLSS offre un miglioramento delle prestazioni di oltre 2 volte nel gioco
- Vampire: The Masquerade - Swansong è disponibile a partire da oggi e offre un aggiornamento delle prestazioni DLSS di oltre 2 volte, in modo che tutte le GPU GeForce RTX 30 Series raggiungano i 60 FPS in 4K, con le impostazioni al massimo
- Raji: An Ancient Epic verrà lanciato il 24 maggio e supporterà il DLSS insieme ai riflessi in ray-tracing, occlusione ambientale in ray-tracing e ombre in ray-tracing. Il DLSS di NVIDIA aumenta le prestazioni fino a 3 volte in 4K e più di 2 volte ad altre risoluzioni, consentendo di giocare a Raji: An Ancient Epic in tutto il suo splendore a oltre 60 FPS
- Turbo Sloths verrà lanciato quest'estate e supporterà il DLSS insieme a riflessi e ombre in ray-tracing, con un incremento delle prestazioni di oltre 2 volte
- Propnight supporterà il DLSS a partire da oggi, aumentando le prestazioni fino all'85% in 4K
- Hydroneer è disponibile da subito con il DLSS e ottiene un incremento delle prestazioni fino al 50%, consentendo a tutti i giocatori GeForce RTX di giocare in 4K con impostazioni massime a oltre 60 FPS
- My Time At Sandrock sarà lanciato il 26 maggio con il supporto di NVIDIA Reflex che garantirà una riduzione del 34% della latenza
- Ghost gode di un aggiornamento DLSS disponibile sin da subito che aumenterà le prestazioni fino al 70%, consentendo a tutti i giocatori GeForce RTX di vivere la migliore esperienza di gioco di Ghost
- Soda Crisis viene lanciato con NVIDIA Reflex a partire da oggi, con un miglioramento della latenza del 23%
IO Interactive ha annunciato che Hitman 3 otterrà l'aggiornamento per Nvidia DLSS e ray tracing il 24 maggio, e che con tutte le opzioni al massimo delle potenzialità e il ray-tracing abilitato, il DLSS di Nvidia è in grado di aumentare il frame rate di oltre 2 volte in 4K.
I giocatori GeForce potranno anche ottenere il driver GeForce Game Ready per Hitman 3 già oggi, 24 maggio, attraverso l'applicazione GeForce Experience. Il driver offre inoltre la migliore esperienza in My Time At Sandrock e Sniper Elite 5.