19

Observation disponibile da oggi, il trailer di lancio

Observation, dagli autori di Stories Untold, è disponibile da oggi, come ci ricorda Devolver Digital con un bel trailer di lancio.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/05/2019

Se ogni tanto vi piace variare rispetto al giocare con i tripla A tutti uguali che affollano il mercato (si scherza... ma non troppo), sarete felici di sapere che la particolare avventura fantascientifica Observation è disponibile da oggi, come ci ricorda il trailer di lancio pubblicato dal publisher Devolver Digital. Lo trovate in testa alla notizia.

Observation è un'avventura spaziale dagli autori di Stories Untold e a apertamente ispirata al capolavoro 2001: Odissea nello Spazio di Stanley Kubrick. Secondo la descrizione ufficiale, è un thriller fantascientifico in cui bisogna scoprire cosa è accaduto alla dottoressa Emma Fisher e all'equipaggio della sua missione, dalla prospettiva di S.A.M., l'intelligenza artificiale della stazione.

I giocatori ricoprono il ruolo di S.A.M. che gestisce i sistemi di controllo della stazione, le telecamere e gli strumenti per aiutare Emma a scoprire cos'è accaduto alla stazione, all'equipaggio scomparso e a S.A.M. stesso.

Se vi interessa potete acquistare Observation per PS4 e per PC (esclusiva Epic Games Store).

Observation 7