Bandai Namco e Supermassive Games hanno annunciato con un nuovo trailer la data d'uscita di The Dark Pictures Man Of Medan, la prima avventura della cosiddetta The Dark Pictures Anthology. I possessori di PC, PS4 e Xbox One potranno giocarci a partire dal 30 agosto 2019.
Il video mostra anche alcuni degli elementi che comporranno l'interfaccia di The Dark Pictures Man Of Medan, ossia delle azioni contestuali che richiederanno al giocatore di scegliere come far procedere la storia. Insomma, non vediamo l'ora di giocare a questa nuova avventura horror dagli autori di Until Dawn.
Per chi volesse, Bandai Namco ha aperto anche la pagina delle prenotazioni di The Dark Pictures Man Of Medan. Chi lo prenoterà otterrà l'accesso al Curator's Cut, ossia a un percorso alternativo che farà vivere il gioco da una nuova prospettiva.
Sbloccabile dopo aver completato il gioco almeno una volta, il Curator's Cut (che sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i giocatori in una data successiva) offre:
Una nuova prospettiva con personaggi alternativi negli scenari già giocati.
Nuove scelte e decisioni in ogni scena in grado di poter cambiare la storia in diversi modi.
Nuove scene e nuovi segreti non inclusi nell'esperienza originale.
"Il Curator's Cut è diverso da un classico contenuto Director's Cut in quanto dà al giocatore molti modi per influenzare direttamente la storia e il suo esito. I giocatori vedranno e cambieranno gli eventi e i rapporti dal punto di vista dei personaggi che non erano sotto il proprio diretto controllo nella prima sessione di gioco", ha dichiarato Pete Samuels, produttore esecutivo di Supermassive Games per The Dark Pictures Anthology. "Aggiunge un nuovo livello nel modo in cui il giocatore comprende la storia e interagisce con essa in modo inedito, e siamo davvero felici di poterlo offrire ai giocatori."