1

Brothers: A Tale of Two Sons per Nintendo Switch, la data d'uscita in un trailer

505 Games ha svelato la data d'uscita di Brothers: A Tale of Two Sons per Nintendo Switch, l'ultima versione del noto gioco con protagonisti due fratelli.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   21/05/2019

Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Turn Me Up hanno annunciato la data d'uscita della versione Nintendo Switch di Brothers: A Tale of Two Sons: il 28 maggio 2019. Il gioco costa 14,99 ed è già prenotabile nel Nintendo eShop con uno sconto del 10%. Non è prevista alcuna edizione fisica. In testa alla notizia trovate il nuovo trailer relativo a questa versione.

La versione Nintendo Switch di Brothers: A Tale of Two Sons, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare,. La versione Nintendo Switch del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.