0

Offerte Amazon: 16GB RAM DDR5 Kingston Fury Beast

Le offerte Amazon del Black Friday ci portano in sconto un set di 2 RAM DDR5 Kingston Fury Beast, da 8 gb ciascuna, ad un prezzo davvero ottimo.

Offerte Amazon: 16GB RAM DDR5 Kingston Fury Beast
NOTIZIA di Simone Lelli   —   26/11/2022

Il Black Friday 2022 sta per finire: gli sconti stanno terminando e possiamo vedere i più interessanti ancora proposti tramite Amazon Italia. Ora, ad esempio, potete acquistare in sconto le RAM Kingston Fury Beast, un set di 2 RAM da 8GB ciascuna, per un totale di 16GB. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo, oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo kit di 2 RAM è di 127,03€. Lo sconto permette di acquistarle ad un prezzo migliore, durante la scadenza di questi ultimi giorni del Black Friday. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon e il periodo di restituzione è esteso fino al 31 gennaio 2023.

Le RAM Kingston Fury Beast vantano un'illuminazione RGB migliorata e un nuovo dissipatore di calore; il prodotto inoltre integra la tecnologia Infrared Sync e offre una maggiore stabilità in overclocking. Il set raggiunge i 16GB, ed è composto da due pezzi da 8GB ciascuno.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Kingston Fury Beast
Kingston Fury Beast

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.