0

Offerte Amazon: Apple iPhone 14 da 128 GB in sconto al minimo storico in tutti i colori

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Apple iPhone 14 da 128 GB che si trova ora al minimo storico in tutti i colori.

Offerte Amazon: Apple iPhone 14 da 128 GB in sconto al minimo storico in tutti i colori
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   13/01/2023

Tramite le offerte Amazon potete acquistare un Apple iPhone 14 da 128 GB, in tutte le sue colorazioni. Lo sconto è di 130€, ovvero del 13%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per Apple iPhone 14 da 128 GB è 1.029€. Tutti i modelli sono in sconto al prezzo minimo storico, tranne il bianco che è disponibile a qualche euro in più. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Apple iPhone 14 monta un display Super Retina XDR da 6,1 pollici. Dispone di un sistema di fotocamera che registra in Modalità Cinema a 4K Dolby Vision a 30 FPS e una modalità Azione per riprese stabili e senza sbalzi. Dispone della funzione Rilevamento incidenti: una tecnologia salvavita che chiama i soccorsi se tu non puoi. La batteria promette fino a 20 ore di riproduzione video.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Apple iPhone 14
Apple iPhone 14

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.