2

Offerte Amazon: Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per Switch al primo vero sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono per la prima volta un vero sconto per una copia Switch di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon.

Offerte Amazon: Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per Switch al primo vero sconto
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   29/05/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon per Nintendo Switch. Lo sconto segnalato è di 10.83€, ovvero del 18%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo gioco è 59.99€. Il prezzo attuale è il migliore mai proposto sulla piattaforma, anche perché è il primo vero sconto mai proposto. I giochi Nintendo di rado vanno in offerta. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Nella nostra recensione di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon vi abbiamo spiegato che "L'opera di Abebe Tinari è una gemma che dimostra come in PlatinumGames non si siano rigirati i pollici negli ultimi anni, bensì ci sia stata un'importante opera di coltivazione di talenti. Le nuove leve qui hanno dimostrato la loro abilità in tutti i campi, dal design a quello artistico, senza tralasciare una colonna sonora a tratti persino più eccelsa degli altri aspetti del gioco. Il loro non è comunque un lavoro perfetto, per via di qualche ingenuità strutturale e della tendenza del team a spingere un po' troppo l'acceleratore sull'azione in chiusura d'opera, ma Bayonetta Origins è comunque un titolo che speriamo non venga sottovalutato, perché per certi versi rappresenta un ritorno di PlatinumGames alla sfaccettata creatività di Clover Studio, e vogliamo assolutamente vedere altri esperimenti di questo tipo da loro."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.