4

Offerte Amazon: Digimon Survive per Nintendo Switch e PS4 al prezzo minimo storico

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per Digimon Survive in verisone Nintendo Switch e PS4, ora al prezzo minimo storico.

Offerte Amazon: Digimon Survive per Nintendo Switch e PS4 al prezzo minimo storico
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   10/03/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia di Digimon Survive per Nintendo Switch e PlayStation 4. Lo sconto segnalato è di 20.09€ circa, ovvero del 40%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo gioco è 49.99€. Lo sconto attuale è il migliore di sempre per la piattaforma. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Digimon Survive è un gioco di ruolo tattico a turni con una storia matura in stile visual novel, con finali multipli e un tono più cupo rispetto al classico gioco di questo genere. Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che "Digimon Survive è un prodotto molto particolare. Di per sé andrebbe assolutamente consigliato ai fan dei mostriciattoli digitali, in virtù della sua storia originale e interessante, dei toni sorprendentemente maturi, nonostante una lentezza di fondo non trascurabile."

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.