1

Offerte Amazon: Echo Show 5 di 2° generazione, modello 2021, in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci propongono un Echo Show 5 di 2° generazione, modello 2021, in sconto. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/01/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Echo Show 5 di 2° generazione (modello 2021). Lo sconto segnalato è di 35€, ovvero del 41%. Il prezzo pieno indicato da Amazon per questo prodotto è 84.99€. L'Echo Show 5 di 2° generazione è stato proposto anche a qualche euro in meno rispetto al prezzo odierno, ma rispetto alla media si tratta di un'offerta interessante. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Echo Show 5 permette di impostare sveglie e timer, controllare il tuo calendario, guardare un notiziario, fare una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goderti musica e serie TV in streaming, controllando il tutto tramite Alexa. Si integra con i dispositivi intelligenti domestici. Puoi disattivare microfoni e telecamera semplicemente premendo un pulsante. Puoi anche far scorrere l'apposito copri-telecamera integrato per coprire la telecamera, per la massima privacy.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Echo Show 5 di 2° generazione (modello 2021)
Echo Show 5 di 2° generazione (modello 2021)

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.