1

Offerte Amazon: Echo Show 5 di 2° generazione è al prezzo più basso del 2023

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per un Echo Show 5 di 2° generazione che è ora al prezzo più basso del 2023. Vediamo la promozione.

Offerte Amazon: Echo Show 5 di 2° generazione è al prezzo più basso del 2023
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   03/04/2023

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un Echo Show 5 di 2° generazione (modello 2021). Lo sconto segnalato è di 40€, ovvero del 47%. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo pieno indicato da Amazon per questo prodotto è 84.99€. Il prezzo attuale è il più basso proposto nel 2023: per trovare un prezzo migliore bisogna tornare al Black Friday. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon.

Echo Show 5 permette di impostare sveglie e timer, controllare il tuo calendario, guardare un notiziario, fare una videochiamata con la telecamera da 2 MP e goderti musica e serie TV in streaming, controllando il tutto tramite Alexa. Si integra con i dispositivi intelligenti domestici. Puoi disattivare microfoni e telecamera semplicemente premendo un pulsante. Puoi anche far scorrere l'apposito copri-telecamera integrato per coprire la telecamera, per la massima privacy.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.